Volete scoprire chi si nasconde dietro Digital Travel Art?
Eccovi qui una piccola biografia di ognuno di noi!
Alessia
Valdostana d’origine, torinese per amore (di Carlo!).
Laureata in Lingue e Letterature straniere, ho sempre avuto la passione per l’estero e per le lingue diverse dalla mia.
Grazie a varie esperienze all’estero tra Saragozza col progetto Erasmus, Parigi per un tirocinio e Mérida come assistente di lingua italiana, ho imparato ad amare l’idea di viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi.
Da sempre amante della fotografia e delle foto con almeno 1/3 dello spazio occupato da alberi o fiori, ho trasmesso questa passione anche a Carlo che ormai ha quasi superato la “maestra”.
Carlo
Torinese da svariate generazioni, non ho mai abbandonato il mio territorio per più di qualche settimana!
Contrariamente alle apparenze, amo viaggiare e scoprire nuovi paesaggi e culture.
Condivido questa passione con Alessia che ha moltiplicato le nuove esperienze di viaggio e le sfide tecnologiche.
Lei ha anche avuto il merito di assecondare la mia formazione ingegneristica, provando insieme tutto ciò che oggi la tecnologia ci può offrire per semplificarci la vita.
Da questo connubio derivano i contenuti ed il nome del nostro blog!
Tasky
Ciao, sono un piccolo orsetto arrivato a Natale 2018 come regalo di ringraziamento da uno dei tanti fornitori dell’azienda per cui lavorano Carlo & Alessia.
Da quel momento ho rapito il cuore dei miei padroncini, quello di Alessia perché ho il potere di riscaldarla in inverno grazie al mio scaldino, su Carlo ha fatto colpo la mia simpatia.
Sono la loro mascotte e per questo mi trattano come un piccolo re assecondandomi nella mia dieta rigorosamente dolciana.