Digital Travel Art!

Benvenuti sul nostro blog Digital Travel Art, un nuovo spazio online dove condividere le nostre passioni!

Noi siamo Carlo & Alessia o semplicemente C & A: un ingegnere informatico ed una linguista convertitasi alla contabilità che nel tempo libero non perdono occasione di viaggiare e provare cose nuove.

Su Digital Travel Art potrete trovare articoli che spazieranno dai nostri viaggi in giro per il mondo (per ora solo sul continente europeo) alle nostre avventure con la mobilità elettrica (monopattino, hoverboard) o semplicemente articoli più generali sulla vita di tutti i giorni… Insomma tutto quello che ci andrà di pubblicare e condividere con voi!

Ma non siamo soli in tutto questo! La nostra mascotte è un piccolo orsetto di nome Tasky the Best (guai a dimenticarsi il “the Best” finale!). Oltre a lui ci sono tanti altri amici che ci seguono più o meno fedelmente nelle nostre avventure ovvero il pesciolino Dory, Sleepy, la scimmietta Etta e, per ultimo, ma non certo per importanza, un bellissimo gufetto di nome Oscarino detto Gugù: in pratica una bella squadra!

Se nel frattempo volete iniziare col contattarci, non esitate a farlo andando nell’apposita pagina dei Contatti compilando il form.

Rimanete sintonizzati per nuovi articoli!

Vi aspettiamo!

/ 5
Grazie per aver votato!